Dott. Siro Pardini

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università di Pisa, ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della Professione di Dottore Commercialista ed è iscritto presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Firenze dal 1988.

Dopo l‘iniziale esperienza in una delle principali società di revisione dove ha percorso tutti i gradi di carriera fino a manager, Siro si è dedicato alla professione di “Dottore Commercialista”. La sua attività professionale è rivolta in maniera principale a fornire: consulenza direzionale; consulenza amministrativo - contabile; revisione contabile; “due diligence”, e valutazione d’azienda. Siro ha maturato una particolare esperienza nella gestione ordinaria e straordinaria delle società multinazionali del settore meccanico, tessile, della moda ed elettronico.

E’ stato docente di corsi di approfondimento presso la Facoltà di Economia e Commercio di Firenze su: “Bilancio d’esercizio e bilancio  consolidato”. Ha partecipato quale relatore a molteplici convegni e seminari inerenti tematiche amministrativo contabili su incarico, tra gli altri, della Camera di Commercio di Firenze, dell’Associazioni Industriali, della Regione Toscana, della Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Firenze, e dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Firenze.

News

apr16

16/04/2025

Reporting di sostenibilità: la Commissione Europea rilancia sugli ESRS

Per essere davvero efficace, la rendicontazione

apr19

19/04/2025

Modello 730/2025: la rivalutazione dei terreni debutta nel quadro M

Nel modello 730/2025 è stato inserito il